Vinaora Nivo Slider 3.x

Cambiamento Segreteria Studenti

Si avvisa che a decorrere dal 1 aprile 1018, gli studenti per le pratiche che li riguardano faranno riferimento alla Segreteria degli studenti di Ingegneria (Piazzale Tecchio) e non più alla Segreteria degli studenti di Scienze (Monte Sant'Angelo).

A seguito del cambiamento di cui sopra alcune procedure burocratiche subiranno variazioni in via di definizione.

In particolare, le variazioni attualmente previste riguardano:

- Le modalità e le tempistiche per la richiesta dell'esame di laurea: le tempistiche e procedure sono riportate nella sezione dei calendari degli esami di laurea di questo sito

- Le modalità di certificazione dei crediti del tirocinio (laurea triennale) e del credito per "Tirocinio e altre attività di orientamento" (laurea triennale e magistrale): le modalità saranno comunicate a breve.

Maggiori informazioni Ok