Nuovi Volantini: Scopri i Corsi di Laurea Triennale e Magistrale in Informatica

Siamo entusiasti di annunciare i nuovi volantini informativi, aggiornati all'anno accademico 2023-2024, per i Corsi di Laurea Triennale e Magistrale in Informatica. Questi volantini sono stati appositamente progettati per fornire un'esaustiva panoramica dei nostri programmi di studio e per presentare le opportunità che offriamo agli studenti appassionati di informatica.

I volantini presentano una visione completa dei programmi di studi e degli obiettivi formativi, e mettono in luce le opportunità di carriera offerte dai nostri Corsi di Laurea Triennale e Magistrale in Informatica. Una versione digitale dei volantini è disponibile di seguito:

Per informazioni più dettagliate sui Corsi di Laurea in Informatica, sui programmi di studi, sulle modalità di immatricolazione e sui test di ingresso, si rimanda alle Guide dello Studente per i Corsi di Laurea Triennale e Magistrale.