Attivazione Canale Telegram Ufficiale

Siamo lieti di annunciare che il Corso di Studi in Informatica ha attivato un nuovo strumento di comunicazione per tenere gli studenti interessati costantemente aggiornati su notizie, eventi e informazioni utili: il nostro Canale Telegram ufficiale! Il Canale Telegram mira a mantenere un flusso di comunicazione efficiente e tempestivo, fornendo agli studenti un mezzo diretto per essere informati su tutte le novità riguardanti i nostri Corsi di Laurea.

Perché unirsi al nostro Canale Telegram:

• Aggiornamenti immediati: Gli iscritti riceveranno notifiche istantanee ogni volta che saranno pubblicate notizie importanti, come scadenze per le immatricolazioni e le borse di studio, variazioni di orario delle lezioni, opportunità di tirocinio e altro ancora.

• Eventi e attività: Gli iscritti potranno rimanere informati su tutti gli eventi, i seminari e le attività organizzate dal Corso di Laurea in Informatica, dal Dipartimento e dall'Ateneo, non perdendo preziose opportunità per ampliare le proprie conoscenze e incontrare i propri compagni di corso.

Come unirsi al Canale Telegram:

Per unirsi al Canale Telegram è necessario innanzitutto scaricare Telegram. Telegram è una delle più popolari applicazioni di messagistica istantanea, è può essere scaricato gratuitamente dall'App Store o dal Google Play Store. Successivamente, è sufficiente cliccare sul link di invito (https://t.me/informatica_unina) oppure scansionare il QR code riportato di seguito.