Premio di Laurea "Ing. Lucio Goglia" (scadenza 18/12/2023)

Si segnala agli studenti triennali e magistrali dei Corsi di Laurea in Informatica, che hanno conseguito o conseguiranno il titolo nel periodo compreso tra il 19/12/2022 e il 18/12/2023, la possibilità di partecipare al premio di Laurea intitolato all' Ing. Lucio Goglia, finanziato da Advanced Systems per un importo lordo di € 2500,00.

Possono partecipare gli studenti che hanno svolto una tesi su tematiche di ricerca riferite al Machine learning, a modelli con approccio data-driven, ai DBMS, ai Data Warehouse o ai problemi di Business Intelligence, con particolare interesse per gli aspetti metodologici e tecnologici correlati a questi temi.

Il bando di concorso e il modello da compilare per partecipare sono disponibili sul sito dell'Ateneo, nella sezione dedicata alle borse di studio e premi di laurea.

La scadenza entro cui inviare la domanda è il 18 dicembre 2023.