Evento di Accoglienza Immatricolandi a.a. 2023/2024

Siamo lieti di condividere l'evento di accoglienza per gli studenti immatricolandi organizzato dalla Scuola Politecnica e delle Scienze di Base, collegio di Ingegneria, cui afferiscono i Corsi di Laurea in Informatica.
L'evento si terrà il 5 settembre 2023, con inizio alle 9.30, presso il plesso universitario sito in Piazzale Tecchio, 80. L'iniziativa mira a supportare gli immatricolandi, agevolando la transizione nel contesto accademico e fornendo chiarezza su vari aspetti della vita universitaria.

Gli immatricolandi avranno l'opportunità di ottenere una panoramica approfondita dei Corsi di Laurea in Informatica. Durante l'evento, saranno fornite dettagliate presentazioni dei corsi e delle specializzazioni disponibili. Inoltre, i docenti del dipartimento saranno a disposizione per rispondere a domande specifiche riguardanti i contenuti dei corsi, i prerequisiti e gli obiettivi formativi.

Gli immatricolandi avranno anche la possibilità di ricevere informazioni dettagliate sulle strutture dell'università, inclusi laboratori informatici, biblioteche specializzate e sale studio, sull'organizzazione delle lezioni e sulle modalità di immatricolazione e svolgimento dei test di ingresso.

Per registrarsi all'evento e partecipare, si prega di utilizzare il seguente link: Accoglienza Immatricolandi Ingegneria Federico II 2023.