Incontro di benvenuto alle matricole e agli immatricolandi di Informatica

Siamo lieti di annunciare l'organizzazione di un breve incontro di benvenuto, rivolto alle matricole e agli studenti immatricolandi del Corso di Studi Triennale in Informatica, che si svolgerà contestualmente all'inizio delle attività didattiche, l'11 settembre.

Durante l'incontro interverranno il Coordinatore dei Corsi di Studi in Informatica, Prof. Sergio Di Martino, e i Rappresentanti degli Studenti. L'incontro di benvenuto è pensato per facilitare una transizione fluida nel contesto universitario e per fornire un ambiente accogliente in cui i nuovi studenti possono familiarizzare con il Corso di Studi, porre domande, conoscere i rappresentanti degli studenti e i servizi messi a disposizione.

L'evento di benvenuto si svolgerà come indicato di seguito:

• Per gli studenti del Canale 1 (C1) e del Canale 3 (C3), l'evento si terrà lunedì 11 settembre dalle 10:30 alle 11:00 in Aula G3.
  • Per gli studenti del Canale 2 (C2), l'evento si terrà lunedì 11 settembre dalle 14.00 alle 14:30 in Aula A5.

Invitiamo caldamente tutte le matricole e gli studenti immatricolandi a partecipare.