Posticipo inizio delle lezioni per alcuni insegnamenti

Si avvisano gli studenti che, a causa di concomitanti attività istituzionali dei docenti interessati, l'inizio delle lezioni per i seguenti insegnamenti è posticipato.

Primo Anno

• Per i soli studenti appartenenti al Canale 2 (C2), la prima lezione dell'insegnamento di Programmazione si terrà il 13 settembre alle 11.00 in Aula A5.

Secondo Anno

• Per i soli studenti appartenenti al Canale 2 (C2), la prima lezione dell'insegnamento di Basi di Dati si terrà il 14 settembre alle 14.00 in Aula G3.
  • Per i soli studenti appartenenti al Canale 2 (C2), la prima lezione dell'insegnamento di Elementi di Informatica Teorica si terrà il 19 settembre alle ore 16.30 in Aula G3.

Terzo Anno

• Le lezioni dell'insegnamento di Laboratorio di Sistemi Operativi inizieranno il 15 settembre alle ore 12.30 in Aula CL-II-3.