Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

Webminar su Mobilità Sostenibile

L’Associazione Italiana di Elettrotecnica, Elettronica, Automazione, Informatica e Telecomunicazioni (AEIT) – Sezione Napoli e il Dipartimento di Ingegneria Elettrica e delle Tecnologie dell’Informazione dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II” organizzano per il giorno 13 Luglio 2021 un Webminar dal titolo:

"Mobilità Elettrica su Strada: Tecnologie di Ricarica Smart e Ultra-Fast, Casi Studio, Prospettive di Sviluppo".

Il Webminar è principalmente indirizzato a studenti dei CdL di Ingegneria Elettrica, ma le tematiche trattate possono essere di grosso interesse anche gli studenti dei CdL Triennale e Magistrale in Informatica.

Link alla locandina con maggiori dettagli sul Webminar.

Maggiori informazioni Ok