Corso Programmazione Android - RETTIFICA

In seguito a molte segnalazioni ricevute e verificato che esistono le condizioni per soddisfare le richieste, il corso di extracurricolare di Programmazione Android destinato in primis agli studenti di Interazione Uomo Macchina e Game Design ma aperto anche ad altri interessati fino ad esaurimento disponibilità, si terrà presso il laboratorio PRISCA, posto al livello -1 dell'edificio 8B tutti i giovedi dalle 16.30 alle 18.30 a partire dal 23 marzo. SI precisa che gli studenti che frequentano i due corsi sopra citati non devono prenotarsi, la prenotazione serve solo per tutti gli altri studenti. I prerequisiti per accedere al corso sono la conoscenza di Java e XML, di essere iscritti almeno al secondo anno della laurea triennale. Fatte queste premesse la prenotazione si ottiene mandando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.