Hackathon di Regione Campania, Maker Faire Rome e Sviluppo Campania

L’1 e 2 luglio, al *Museo di Capodimonte*, si terrà la nuova edizione di *The Big Hack - Hack Night @ Museum*, l’hackathon promosso da *Regione Campania* e organizzato da *Maker Faire Rome* insieme a *Sviluppo Campania*. Sarà un weekend dedicato alla programmazione e alla creatività, con focus su tematiche come *Open Data, Politiche Sociali e Giovanili, IoT, Mobilità elettrica, Smart City*. L'iscrizione, gratuita ma obbligatoria, e  maggiori info sono disponibili al link. Ad aiutare gli studenti a cimentarsi nelle varie challenge, e a realizzare i vari progetti, ci saranno dei mentor esperti.
L’hackathon è rivolto a sviluppatori, maker, ingegneri, designer, startupper, studenti e communication expert.
Al vincitore di ogni sfida verrà assegnato un premio pari a 2500 euro in buoni Amazon, offerti da sponsor privati, fatta eccezione per la sfida di STMicroelectronics, che metterà in palio molti suoi prodotti.