Certificazioni dei corsi di laurea

I corsi di laurea in Informatica delle università italiane possono ottenere una certificazione di qualità dal GRIN. La certificazione è patrocinata dalla CRUI, rilasciato in collaborazione con l'AICA. Maggiori informazioni sulla certificazione si trovano a questo link.

I corsi di Laurea Triennale e Magistrale, ottengono la certificazione GRIN anche nel 2015.
I corsi di Laurea Triennale e Magistrale, ottengono la certificazione GRIN anche nel 2014.
    I corsi di Laurea Triennale e Magistrale, ottengono la certificazione GRIN anche nel 2013.
    La laurea Magistrale in Informatica viene attivata presso l'Università di Napoli "Federico II" nell'anno accademico 2008/2009. Nel 2010 il GRIN decide di certificare per la prima volta i Corsi di Studio Magistrale in Informatica in Italia. La certificazione 2010, in realta' copre gli anni 2010 e 2011. Entrambi i corsi di Laurea, Triennale e Magistrale, ottengono la certificazione GRIN.
     Certificazione per la laurea Triennale in Informatica
     Certificazione "Base" per la laurea Triennale in Informatica