Career Day 2023

Il giorno 5 Aprile 2023, dalle ore 8:30, nel Complesso Universitario di Monte Sant’Angelo, si terrà il Career Day 2023, la principale occasione di incontro tra laureandi/laureati e realtà imprenditoriali, organizzata dal nostro Ateneo. In tale giornata, decine di aziende e realtà professionali avranno la possibilità di presentarsi, di raccogliere candidature di inserimento professionale adeguate alle loro esigenze, e di effettuare brevi colloqui conoscitivi con i candidati.

I laureati/laureandi avranno la possibilità di stabilire un contatto mirato con le realtà produttive, di mettere in evidenza i propri curricula, di partecipare alle presentazioni aziendali, di scoprire le opportunità e le linee tendenziali del mondo del lavoro e delle professioni.

Maggiori dettagli sono reperibili all sito dedicato: www.jobservice.unina.it

La locandina del sito è reperibile qui

Per permettere una più ampia partecipazione degli studenti, il 5 Aprile è sospesa la didattica per il III anno dei CdL Triennali e del II anno dei CdL Magistrali. Le lezioni saranno poi recuperate in accordo con i docenti.