Career Day 2022

Nell'ambito delle attività di placement e orientamento in uscita dell'Ateneo federiciano, domani 5 maggio 2022 si terrà la quarta edizione del Career Day della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base (Scuola PSB) dell'Ateneo Federico II.

L'evento, che quest'anno ritorna in presenza presso il complesso di Monte Sant'Angelo, vedrà la partecipazione di numerose e prestigiose aziende nazionali ed internazionali. Nella mattinata ci saranno delle presentazioni delle aziende coinvolte, nel pomeriggio gli studenti interessati potranno sostenere colloqui conoscitivi.

Maggiori dettagli sull'organizzazione sono disponibili nella locandina.

L'evento, organizzato dalla commissione orientamento in uscita, è aperto agli studenti delle Lauree Magistrali e del terzo anno delle Lauree Triennali.

Maggiori informazioni Ok