Triennale: Didattica a distanza il 28 settembre per secondo anno, secondo canale

Si avvisano gli studenti che, nella giornata di giovedì 28 settembre 2023, le aule G e H nel plesso di Monte Sant'Angelo saranno occupate per consentire l'espletamento dei test di ingresso per l'accesso ai Corsi di Laurea Magistrali in Professioni Sanitarie. Pertanto, in tale data, non sarà possibile svolgere attività didattiche presso l'Aula G3.

Dal momento che sussistono le condizioni per l'erogazione della didattica a distanza prescritte dalla Scuola Politecnica e delle Scienze di Base, le lezioni per gli studenti del secondo anno, canale 2 si terranno esclusivamente in modalità telematica, tramite la piattaforma Microsoft Teams. Tutte le altre lezioni si svolgeranno regolarmente.