Premio di Laurea Triennale alla Memoria del Prof. Picariello (scadenza 27/11/2023)

Si segnala agli studenti dei Corsi di Studi in Informatica la possibilità di partecipare al bando di concorso per il conferimento di n. 3 Premi di Laurea, del valore unitario € 2.000,00 (euro duemila/00), intitolati alla memoria del Prof. Antonio Picariello.

Il concorso, finanziato dal Centro di Solidarietà della Compagnia delle Opere di Avellino "Giovanni e Massimo", è rivolto agli studenti in possesso dei seguenti requisiti:

• Laurea Triennale conseguita nel periodo compreso tra il 01/09/2022 ed la data di scadenza del bando di concorso (27/11/2023);
  • Tesi triennale su tematiche ricerca inerenti Big Data Analytics, Machine Learning e Multimedia, con particolare interesse per gli aspetti metodologici e tecnologici correlati a questi temi.
  • Correntemente iscritti ad un corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica o Informatica, in una qualsiasi Università della regione Campania;
  • Indicatore della Situazione Economica Equivalente del nucleo familiare (ISEE), sommato con l’indicatore della situazione economica all’estero, non superiore al limite di € 25.500,00
    (Euro venticinquemilacinquecento/00).

Il bando è disponibile sul sito web del Consorzio Interuniversitario Nazionale per l'Informatica (CINI) a questo indirizzo. Il modello da compilare per presentare la propria candidatura è disponibile in formato PDF a questo indirizzo.