Triennale: Didattica a distanza il 15, 16, e 17 novembre per alcune lezioni del primo e secondo anno

Si avvisano gli studenti che, nelle giornate di mercoledì 15, giovedì 16 e venerdì 17 novembre 2023, le Aule A, Aule B, Aule C, Aule E, Aule F, lo Spazio aulario e gli Spazi Centri comuni nel plesso di Monte Sant'Angelo saranno occupati dallo svolgimento dell'evento di orientamento universitario UnivExpò. Pertanto, in tali date, non sarà possibile svolgere attività didattiche presso l'Aula A5.

Dal momento che sussistono le condizioni per l'erogazione della didattica a distanza prescritte dalla Scuola Politecnica e delle Scienze di Base, nei giorni 15-16-17 novembre le lezioni per gli studenti del primo anno, canale 2 e del secondo anno, canale 1 si terranno esclusivamente in modalità telematica, tramite la piattaforma Microsoft Teams. Tutte le altre lezioni si svolgeranno regolarmente, in presenza.