Sospensione attività didattiche il prossimo lunedì 13 novembre dalle 8.00 alle 14.00

Si avvisano gli studenti che, per consentire a tutti la partecipazione (telematica) alla cerimonia per l'inaugurazione dell'a.a. 2023/2024, il Rettore ha disposto la sospensione delle attività didattiche dalle 8:00 alle 14:00 di lunedì 13 novembre. La cerimonia sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube di Ateneo per consentire a tutta la Comunità di assistere all'evento: https://youtube.com/live/SiP7kDTsigo?feature=share. Le lezioni riprenderanno regolarmente dalle ore 14.00.

La cerimonia per l'inaugurasione dell'a.a. 2023/2024 si svolgerà il 13 novembre a partire dalle ore 9:30 nell'Aula Magna Storica alla presenza del Presidente della Repubblica, di molte autorità civili, militari e religiose, di circa 60 Rettori ospiti e dei rappresentanti degli Organi dell'Ateneo (CdA, Senato, Presidenti di Scuola, Direttori di Dipartimento, ecc.). Il Maestro Andrea Bocelli parteciperà come ospite ed eseguirà l’Inno nazionale.